Domenica, 6 Aprile 2025    Giornata 35 / Stagione 6 (2019/2020)
IL GIOCO
 

FANTAMAR
Benvenuti a tutti i partecipanti, e non, alla 6a stagione di FANTAMAR, campionato di Calcio Virtuale 2018-2019.
Oggetto della competizione è una simulazione del giuoco del Calcio che avviene attraverso la creazione di Fantasquadre, formate dai veri calciatori del Campionato Italiano di Calcio di Serie A, che si affrontano tra loro, nel rispetto del Regolamento della Lega Fantacalcio.
Costruite la 'rosa' della vostra Fantasquadra, schierate in campo 11 giocatori e sfidate il vostro avversario settimanale; il risultato della partita verrà calcolato attraverso i voti del Corriere delle Sport modificati dai Bonus / Malus e convertiti in gol.
Accedete alla vostra area personale dalla pagina principale del sito e gestite al meglio la vostra Fantasquadra, nel tentativo di conquistare lo Scudetto e la Coppa di Lega. Buon divertimento e buon Fanta-Campionato a tutti !!!!

Il discorso del Presidente

Cari amici, nell'anno del Signore 2016, due grandi eventi si stanno verificando: la vostra partecipazione al Fantacalcio ed il mio incontro con lo sport!
Capite bene che sono due eventi di grande importanza! Qua parlerò solo del più importante, il primo.
Sono veramente contento che abbiate accettato di partecipare a questa 'occasione di incontro' a cui il Presidente Muscas teneva in modo particolare. Soprattutto in questo triste e, come tutti ci auguriamo, più breve possibile, momento della sua vita.
Purtroppo, direttamente o indirettamente, nella nostra vita, che ormai conta quasi quarant'anni, abbiamo avuto occasione di avere a che fare con queste 'prove' a cui la vita ci mette.
Per esperienza personale vi posso confermare che l'umore e la vicinanza delle persone care è determinante nell'affrontare queste situazioni! Ecco allora dove entriamo in gioco Noi amici!
Purtroppo non sono mai stato un appassionato di calcio e di sport in genere ma, se non sbaglio, mi sembra di ricordare che il Presidente Muscas, vi avesse già proposto il Fantacalcio anche negli anni addietro!
Sono contento che quest'anno abbiate accettato, con l'unico rammarico di non avere saputo (per la mia scarsa preparazione calcistica) partecipare anch’io con una squadra tutta mia! Infatti essendo membro del gruppo di WhatsApp e FantaMar, vi osservo e leggo sempre i dopo partita con una vena di gelosia per non partecipare attivamente anche io!!
Come tutti i discorsi, anche questo, non deve durare troppo altrimenti rompe le palle, perciò Buon campionato e buon fantacalcio a tutti voi e buon divertimento!!!!!!! A si bi' beccitteddusu e tottusu in pari, e mancai, tottusu in bidda!!!!

Cordialmente
Il Presidente di Lega
Andrea Pusceddu.
LE ULTIME FANTA-NEWS
Per visualizzare tutte le news clicca qui

FantaMar - Copyright © 2003-2019 by Stefano Puddu - [credits]

RISULTATI
 

UTILITA'